Ancor prima che la guerra in Ucraina versasse combustibile sull’incendio, ancor prima che la repressione in Canada mostrasse il volto del regime programmato, una luce rossa di allarme estremo lampeggiava sugli USA e sull’Occidente. Il governo Biden e il potere Democratico – con il controllo dell’informazione, dell’istruzione, degli equilibri demografici, degli apparati della giustizia, di molta grande finanza, della cultura di massa – sono una catastrofe di proporzioni storiche. Dal Congresso e dalla Casa Bianca, il partito Democratico impone alla nazione americana un’ideologia neomarxista che corrompe le radici della cultura cristiana e libertaria del Paese.
I contenuti dell’incubo di questa tragica e infernale svolta della Storia americana, che in aspetti significativi coincidono con quanto accade in Italia e altrove in Europa, sono l’oggetto del libro. Nel momento in cui per la società americana il punto di non ritorno è superato, la parte migliore del Paese deve trovare la forza per non arrendersi. A questa necessità è dedicato il libro.
Nei primi mesi del 2022 gli eventi in Canada e la guerra in Ucraina, di cui il libro offre un fervido rapporto, hanno reso evidente l’esigenza di un cambiamento e di un risorgimento per uscire dalla distopia e salvare la civiltà cristiana.
Premessa
1. La giustizia Democratica
2. Il potere Democratico
3.L'incubo dell'estate 2021
4. Tradimento in Afghanistan
5. L'erosione della società
6. Il regime e le sue opere
7. Verso un movimento di resistenza
8. Gli eventi in Canada 2022
9.. La crisi Ucraina
Nota aggiuntiva al capitolo 9
Bibliografia