Il libro è un’analisi inedita della politica e della società USA. Il racconto muove dagli eventi condizionanti del 2020, cioè la pandemia e le sommosse di strada in grandi città, alle elezioni inquinate da accuse di illeciti di fine 2020, a una presidenza Biden di cui vengono indicati gli esiti catastrofici.
Il libro documenta come l’oscura e ignorata apocalisse americana sia gestita dal globalismo immigrazionista e dirigista, in losca simbiosi col mondo della finanza e con il progetto di imporre una società senza radici e senza tradizioni. Con le bugie e le falsificazioni, con l’aggressione ai fondamenti della nazione, la tendenza è verso il modello cinese di società e la mancanza di libertà.
In una sistemazione poderosa, con risalto polemico, con ampiezza di orizzonti e con riferimenti storici che danno prospettiva agli avvenimenti attuali, il libro è un resoconto molto innovativo, di grande respiro, che chiede al lettore di comprendere la dimensione del tradimento imposto dal potere Democratico alla nazione americana e alla verità.
Parte Prima - Dalla pandemia alla tirannia
Parte seconda- Il nemico interno
Parte terza - Il potere Democratico
Parte quarta - Il percorso di distruzione
Parte quinta - Il regime
Bigliografia